ASSEMBLEA ORDINARIA ANNUALE – 2025

Sora (Frosinone) Assemblea ordinaria 2011 – Foto Giuseppe Mastroianni.

Si comunica che l’Assemblea annuale dei Soci per l’anno 2025, in sessione ordinaria, è indetta indicativamente per sabato 12 aprile a Galluccio (Caserta), presso l’Agriturismo “La Starza”, o, in alternativa, sabato 26 aprile a Murialdo (Savona), presso la sede nazionale dell’AIW: per entrambe le soluzioni, alle ore 10 in prima convocazione ed alle ore 15,30 in seconda convocazione, col seguente ordine del giorno:

– Spoglio delle schede della votazione “ad referendum” per l’approvazione della Relazione sull’attività svolta e dei Bilanci consuntivi (comprensiva della Relazione del Collegio dei Revisori dei Conti) – Esercizio Sociale 2024.

– Spoglio delle schede della votazione “ad referendum” per il rinnovo del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri per il triennio 2025-2027.

– Varie ed eventuali.

Il tutto pubblicato nel Supplemento del WILDERNESS/Documenti N. 1/2025, che sarà inviato e/o comunicato ai Soci nei tempi e modi previsti dallo Statuto.

Benché la scheda di votazione faccia parte della Relazione Attività (Supplemento al periodico Wilderness/documenti n. 1/2025), che sarà abbinato allo stesso, vista la tardiva spedizione conseguente ai tempi per la stesura ed approvazione interna del resoconto finanziario e dei bilanci (e della loro stampa per l’abbinamento al periodico), e conseguentemente l’inevitabile tardivo recapito, si invitano gli associati a fare riferimento a quanto pubblicato, nei tempi e modi previsti dallo Statuto (art.li 25 e 26), nel sito Internet dell’Associazione (www.wilderness.it) nella pagina PER PARTECIPATE, dove è stata inserita la Relazione annuale sull’attività dell’associazione ed il rendiconto finanziario relativi al 2024 comprensiva della scheda di votazione per l’approvazione dell’Esercizio finanziario, del bilancio e per il rinnovo 2025-2027 del Consiglio Direttivo, del Collegio dei Revisori dei Conti e del Collegio dei Probiviri. Si consiglia pertanto agli aderenti che vogliano dare il proprio voto in merito, di provvedere in tal caso a stampare la suddetta scheda (avanti e dietro su uno stesso foglio, a colori o anche in bianco e nero), compilarla, sigillarla ed inviarla alla Segreteria Generale.

Nel caso di imprevisti e, quindi, di non poter tenere l’Assemblea a Galluccio, come stabilito dal Consiglio Direttivo, si provvederà allo spostamento a Murialdo; ma, comunque, ciò con una preventiva comunicazione nei tempi previsti dallo Statuto, inserita nell’apposita pagina del sito Internet